black logo - no background

Ass. Academy Restaurant Manager

black logo - no background
logo enac.jpeg

Via Ionica, 17 - Paternò (CT) 

Tel.: + 377 380 3350

Email: info@academyrestaurantmanager.com

Pec: academyrestaurantmanager@pec.it

P.I/C.F.: 93239160877

L'operatività dell'Academy viene riconosciuta dall'ente Nazionale ENAC e i nostri corsi sono riconosciuti con codice personale.

Termini e condizioni


facebook
twitter
youtube
whatsapp

Ass. Academy Restaurant Manager

Termini e condizioni - Cooky e policy

Termini e condizioni

 

Iscrizione ai corsi

 

Per garantire una maggiore qualità didattica le attività formative in aula sono a numero chiuso. Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate direttamente nel sito www.academyrestaurantmanager.com o richiedendola via email all’indirizzo e-mail: info@academyrestaurantmanager.com. Le iscrizioni vengono accettate in base all’ordine cronologico di arrivo del relativo ordine e nel caso di esaurimento posti, i candidati verranno automaticamente inseriti in lista d’attesa o prenotati al corso immediatamente successivo. L’iscrizione sarà resa valida solo al momento in cui avverrà il relativo pagamento.

 

Variazioni di programma

 

Academy restaurant manager si riserva espressamente la facoltà di cambiare, secondo esigenze di gestione interna, gli orari, le date ed i docenti assegnati ad ogni singolo corso, in aula o online live. Academy restaurant manager si riserva altresì la facoltà di annullare o rinviare il corso dandone idonea comunicazione almeno 24 ore prima della prevista data d’inizio. L’iscrizione ed il pagamento saranno validi per la scelta di un nuovo corso, ma non saranno rimborsabili.

 

Modalità di recesso

 

Ciascun partecipante ha il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 del Codice Civile dandone preventiva comunicazione in forma scritta ed inviata a mezzo e-mail a info@academyrestaurantmanager.com, entro e non oltre 5 giorni lavorativi antecedenti l’inizio del corso. In caso di disdetta comunicata nei tempi sopra indicati il partecipante potrà recedere dal corso senza pagamento di alcuna penale e l’importo già versato sarà utilizzato come quota di iscrizione ad un successivo corso, anche oltre la fine dell’anno in corso. Nel caso in cui la comunicazione pervenga oltre il termine sopra previsto, Academy restaurant manager tratterrà la quota già versata a titolo di penale ex.Art. 1386 del Codice Civile. In caso di recesso del partecipante durante lo svolgimento del corso non è prevista la restituzione di alcuna somma e l’importo già versato per la quota di corso eventualmente non goduta verrà trattenuto da Academy restaurant manager a titolo di penale. Il partecipante potrà richiedere di sospendere la partecipazione al corso cui si è iscritto esclusivamente per cause mediche certificate. Lo spostamento è possibile per una sola volta e il recupero delle lezioni dovrà avvenire nell’anno in corso. E’ ammessa la sostituzione del partecipante che dovrà essere comunicato in forma scritta tramite e-mail a info@academyrestaurantmanager.com almeno 24 ore prima l’inizio del corso.

 

Soddisfatti o Rimborsati

 

La clausola Soddisfatti o Rimborsati è valida per tutti i corsi in aula e per i webinar live proposti da Academy restaurant manager.